Ogni tessera è tagliata singolarmente per assicurare la qualità della produzione e l’unicità di ogni singolo oggetto realizzato. La cornice è in legno dipinto e mosaico, con inserti in marmi, smalti, legno di recupero, specchi e perle di vetro.
Per quanto riguarda la parte in mosaico, la tecnica utilizzata è quella diretta, in cui l’effetto del lavoro lo si può seguire con il procedere della posa dei materiali: in questo modo si ha immediatamente una visione d’insieme.
L’infinita varietà di colori e tipi di materiali utilizzabili rende altrettanto infinito il numero delle realizzazioni.
Puoi scrivermi tramite la pagina contatti, indicandomi in linee generali le misure e il colore dello specchio che desideri, in modo da ricevere un preventivo di massima. Se necessario, in un secondo momento, potrai inviarmi le foto della stanza o della parete dove vuoi collocarlo, per me sarà ancora più facile farti un preventivo più dettagliato, insieme ad alcuni bozzetti!
Durante la lavorazione verrai sempre aggiornato/a tramite foto del processo creativo, in modo da ricevere un prodotto che ti soddisfa al 100% ! La spedizione avviene sempre con corriere tracciabile, mentre i tempi di consegna sono di circa 30 giorni.
In questo sito sono raccolte alcune opere realizzate nel corso della mia avventura creativa, le trovi nella pagina Creazioni Artigianali. Se invece vuoi regalare o regalarti una piccola creazione, dai un’occhiata allo Shop!
Spedizione tracciabile in Italia 7 euro. Spedizione gratuita per ordini superiori a 80 euro.