Orologi da Parete


Gli orologi da parete sono realizzati in legno dipinto e mosaico. Per la colorazione del supporto ligneo vengono utilizzati colori acrilici, aniline o foglia oro. L’inserto in mosaico viene realizzato in genere intorno alle lancette, ma non necessariamente: ciò varia in base alla personalizzazione di ciascun orologio.

I materiali utilizzati per il mosaico sono pressoché infiniti: smalti, marmi, specchi, perle di vetro, madreperla, materiale di recupero.  Il meccanismo è al quarzo, silenzioso e sostituibile in caso di malfunzionamento. Ogni orologio da parete è un esemplare unico, grazie all’utilizzo di materiali diversi, della particolarità della superficie musiva e dell’attenzione ai dettagli che solo la lavorazione a mano è in grado di dare.

Come fare per avere un orologio personalizzato??

Facilissimo!!! In genere gli orologi che realizzo misurano 30×30 cm (profondità circa 4 cm), ma su richiesta è possibile creare qualsiasi altro formato. Basta scrivermi tramite il form contatti, indicandomi colori e dimensioni desiderate, in modo da ricevere un preventivo di massima. Se vorrete inviarmi le foto della stanza o della parete dove volete collocarlo, per me sarà ancora più facile farvi un preventivo più dettagliato, insieme ad alcuni bozzetti. Durante la lavorazione verrete sempre aggiornati tramite foto del processo creativo, in modo da ricevere un prodotto che vi soddisfa al 100% !!! La spedizione avviene sempre con corriere assicurato, mentre i tempi di consegna sono di circa 20 giorni.

Alcuni orologi da parete sono già disponibili nello Shop on line !!

 

 


 Oltre gli orologi da parete:

Se vuoi restare aggiornato sul mio percorso, puoi seguirmi anche su instagramfacebook

Vuoi richiedere un ordine personalizzato?

Scrivimi tramite il form nella pagina Contatti!

Condividi: